Raccolta firme di alcune mamme per far sistemare Villa Gianetti

Il parco della villa comunale ancora al centro delle cronache dopo l’allarme lanciato da Fratelli d’Italia

Un gruppo di mamme frequentatrici del parco di Villa Gianetti e del Parco D’Acquisto di Saronno hanno effettuato una raccolta firme dove chiedono al Sindaco Porro interventi urgenti per la sicurezza dei loro bambini. In modo particolare segnalano lo stato di abbandono in cui versa un edificio all’interno della stessa Villa Gianetti e altre situazioni di degrado. Stesse denunce lanciate da Luciano Silighini Garagnani nelle ultime settimane, proprio per questo motivo una "portavoce" delle mamme ha consegnato le firme proprio a Silighini affidandogli l’incarico, come esponente politico, di consegnare le loro lamentele all’Amministrazione comunale. «Un riconoscimento che premia il lavoro vicino alla gente – spiega Silighini -. Le mamme vivono il loro parco con occhi molto più vigili di certi cittadini e di un’Amministrazione distratta. Le loro battaglie sono le stesse che seguo io e per le quali mi sono battuto. Noi abbiamo cercato una politica porta a porta, al fianco dei cittadini e vedere affidare a me una raccolta firme fatte dalla mamme, e non da un partito, è una chiara dimostrazione che siamo sulla strada giusta. Noi siamo il vero partito del popolo: del popolo italiano». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.