Rami sui binari. Ritardi sulle linee Trenord

Alcune corse hanno subito variazioni e cancellazioni. Gli operatori RFI stanno lavorando per rimuovere il materiale dai binari

Ritardi sono stati segnalati nella mattinata di oggi, sulle linee Trenord. A causa della presenza di rami sulla sede ferroviaria, la circolazione della direttrice è stata sospesa tra le stazioni di Gallarate e Varese. Alcuni treni hanno subito perciò variazioni di percorso e cancellazioni. Attualmente gli operatori RFI stanno lavorando per rimuovere il materiale dai binari e permettere alla circolazione di tornare regolare.

Gli aggiornamenti degli utenti su Twitter, in tempo reale:

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.