“Restiamo Umani”, filmato e immagini di Vittorio Arrigoni

La serata si terrà sabato 25 maggio, dalle 17, al Circolo Il Farina. A seguire world music di Zakaria Aouna ed Ermanno Librasi

Sabato 25 maggio alle ore 17.00, presso il Circolo “il Farina” (via S. Giuseppe, 180 – Cassano Valcuvia) verrà presentata una composizione di filmati e immagini tratti dal Reading Movie “Restiamo Umani” di Vittorio Arrigoni, a cura del Comitato Varesino per la Palestina. Alle ore 19.30 si potrà poi cenare con dell’ottimo cous cous con verdure ed un bicchiere di vino (costo 7 euro). La prenotazione è obbligatoria e si può fare telefonando al numero: 339-6653857 oppure, sul sito www.ilfarina.it. La serata si conclude con la world music di Zakaria Aouna ed Ermanno Librasi che suoneranno con l’intento di sperimentare nuovi percorsi musicali tra Oriente e Occidente attraverso la pratica improvvisativa. Durante il concerto si susseguiranno delle letture dagli scritti di Vittorio Arrigoni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.