Riapre la bottega equo solidale di Busto

Nel nuovo spazio di via San Michele ci saranno i prodotti del commercio equo e delle cooperative sociali locali e del mondo. Appuntamento sabato 11 maggio alle 17

Aveva chiuso qualche mese fa nello stupore dell’affezionata clientela. Da sabato 11 maggio la bottega equo solidale di Busto Arsizio torna in città, con un po’ di novità. Il progetto Migrando quindi continua e si trasforma e entra nella famiglia de L’Impronta Cooperativa Sociale Onlus.
Alle ore 17,00 in via A. Pozzi, 3 (vecchia bottega, cortile arzillo) ci sarà per un corteo migro/danzante che ci porterà al nuovo spazio. Nel nuovo spazio di via San Michele ci saranno i prodotti del commercio equo e i soggetti/oggetti delle cooperative sociali locali e del mondo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.