Riccardo Cocciante: 4 cd con i suoi grandi successi

Martedì 28 maggio uscirà “sulle labra e nel pensiero” (Sony Music), la prima raccolta completa in 4 Cd dell'artista con i brani che più hanno segnato la sua straordinaria carriera

Martedì 28 maggio uscirà “SULLE LABBRA E NEL PENSIERO” (Sony Music), la prima raccolta completa in 4 Cd di RICCARDO COCCIANTE, con i brani che più hanno segnato la sua straordinaria carriera, in vendita nei negozi di dischi e in digital download.

“SULLE LABBRA E NEL PENSIERO” si compone di 3 dischi (“L’alba di un nuovo giorno”, “Io rinascerò” e “L’attimo presente”) che raccolgono in ordine cronologico di pubblicazione 55 canzoni tra le più belle di Riccardo Cocciante, per la prima volta selezionate personalmente dall’artista, a cui si aggiunge 1 Bonus Cd (“Memory Lane”) con 14 brani tra rarità, cover, colonne sonore di film e le canzoni dei suoi spettacoli musicali più famosi, per la prima volta incise “voce e pianoforte” dal poliedrico artista.

Tra i brani inclusi nella raccolta grandi successi, duetti e vere chicche: da “Bella senz’anima” a “Quando finisce un amore”, da “Margherita” a “Io Canto”, da “Cervo a primavera” a “Celeste nostalgia”, da “Questione di feeling” (con Mina) a “Se stiamo insieme”, da “E mi arriva il mare” (con Paola Turci) a “Sulla tua pelle” (con Mietta), da “Michelle” (dal film All This and World War II) a “Down Memory Lane” (dal film Roma Bene), da “Luna” (da Notre-Dame de Paris) a “Verona” (da Giulietta e Romeo), e a tanti altri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.