Richiesta di finanziamento per impianto Le Bettole

La giunta comunale, su indicazione del vicesindaco Carlo Baroni, ha approvato la partecipazione al bando ministeriale per il “Fondo di sviluppo e la diffusione della pratica sportiva”

Una richiesta di finanziamento per la ristrutturazione dell’edificio a servizio del Tennis Le Bettole. La giunta comunale, su indicazione del vicesindaco Carlo Baroni, ha approvato la partecipazione al bando ministeriale per il “Fondo di sviluppo e la diffusione della pratica sportiva” con il progetto di ristrutturazione dell’impianto sportivo.
“La struttura è comunale – ha detto il vicesindaco -: gli uffici dei lavori pubblici hanno predisposto il progetto preliminare per il piccolo edificio che ospita spogliatoi, reception e bar. Occorre ristrutturarlo. L’importo è di circa 600 mila euro. In base ad un decreto dello scorso febbraio c’è la possibilità di accedere ad un fondo per lavori di questo genere, per cui abbiamo deciso di presentare richiesta”.
Il progetto prevede il rifacimento della zona adibita a spogliatoio, con docce e servizi igienici, e la creazione di una zona ristoro e accoglienza per l’impianto sportivo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.