Rinvii a giudizio Livingston, il nuovo collegio sindacale è estraneo

La precisazione della società aerea nata dalle ceneri della vecchia compagnia per il cui fallimeno sono state inoltrate 9 richieste di rinvio a giudizio

In seguito alla richiesta di rinvio a giudizio formulata dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per il fallimento della vecchia Livingston la nuova società, nata dalle ceneri della compagnia aerea fallita, precisa che i tre componenti del vecchio collegio sindacale per i quali è stata formulata l’accusa di omissione di controllo non hanno nulla a chie vedere con il nuovo ed attuale collegio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.