“Riportiamo Mario Pastore a casa”. Concerto e conto per le donazioni

Domenica dalle 19 alle 23 e 30 una iniziativa all'oratorio della parrocchia S.Massimilano Kolbe dove sarà possible fare le donazioni

Gli amici di Mario Pastore, il ragazzo di 27 anni, morto improvvisamente a Geelong in Australia, hanno organizzato un concerto a Varese, con la possibilità di consumare birra e salamella all’oratorio della S.Massimiliano Kolbe di viale Aguggiari, la parrocchia dove Mario è cresciuto. Chi vuole partecipare può farlo, l’ingresso è libero, dalle 19 di domanica, e una percentuale delle consumazioni sarà depositata tramite bonifico nel conto corrente aperto per raccogliere fondi per Mario.

Il conto corrente serve perché i costi di rimpatrio della salma, comprese le spese sanitarie da sostenere che sono elevatissime. Servono almeno 30mila euro, una spese molto alta, che comprende tra il trasporto e le spese sanitarie, oltre a quelle legali e ai funerali. E’ già scattata una gara di solidarietà ma bisogna ancora fare molto: sono 3mila euro i soldi raccolti fino a questo momento. Gli amici ricordano che questa è l’unica raccolta fondi autorizzata. Ecco il conto:

C/C N°: IT14 H030 6967 6845 1032 5619 037
INTESTATO A: OSSOLA ELISABETTA
CAUSALE: UN AIUTO PER MARIETTO.
INTESA SANPAOLO F.LE PIAZZA SAN VITTORE, VARESE (per informativa).

ONLY FOR PEOPLE IN AUSTRALIA.
WHO WOULD CONTRIBUTE TO A FUND FOR ASSISTANCE TO HELP MARIO AND ITS ASSETS TO RETURN IN ITALY, PLEASE USE THIS ACCOUNT:


COMMONWEALTH BANK
ACCOUNT NUMBER: 06 3144 1043 9640
BSB: 063 144

FORMAT FREE CREDIT: (write your name)
REF: MARIO SHEPHERD
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.