Ritorna la “Festa Cittadina”

Nel pomeriggio di domenica 26 maggio ci sarà la seconda edizione della giornata dedicata alla famiglia per le strade principali del paese

Tutto pronto a Malnate per la seconda edizione della Festa Cittadina, una domenica in cui le strade principali, via Kennedy e via Martiri Patrioti, saranno a disposizione di bambini e famiglie per stare all’aria aperta e passare un po’ di tempo libero tra iniziative sportive, culturali e musicali.
Ce ne sarà per tutti i gusti domenica 26 maggio, compreso una grande tavolata che potrà ospitare quasi mille persone che verrà sistemata in via Martiri Patrioti. Il tema di quest’anno è “Dido’ Diritti e Doveri in gioco”, per celebrare la carta dei diritti dell’infanzia e per far conoscere a tutti i bambini i propri diritti e i doveri giocando, leggendo, cantando, creando, manipolando, sperimentando. Sono tantissime le attività, i laboratori, i giochi, gli intrattenimenti, le musiche e gli spettacoli itineranti che accompagneranno i visitatori per tutto il pomeriggio della domenica. 
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.