Roberto Maroni ospite di Varese Studenti

Proseguono, dopo la serata con Antonio Bulgheroni, gli appuntamenti di "Incontriamo l'Università"

Il ciclo di appuntamenti “Incontriamo l’Università”, finanziato dalla Commissione per le Attività culturali e ricreative degli Studenti dell’Insubria, proseguirà venerdi 10 maggio. Ospite degli studenti varesini sarà in questa occasione il Governatore della Regione Lombardia Roberto Maroni.

Lo scorso 30 aprile al De Filippi i Rappresentanti degli Studenti Giuseppe D’Aquaro e Patrick Tayoun avevano intevistato l’imprenditore Antonio Bulgheroni
Molteplici gli argomenti di cui si è potuto trattare, dal peso della responsabilità di diventare Amministratore Delegato dell’Azienda di famiglia, al contesto economico territoriale che ha portato alla nascita e allo sviluppo dell’Università Liuc di Castellanza, della quale è stato Presidente per molti anni, fino alla nomina nel 2000 a Cavaliere del Lavoro, ad opera dell’allora Ministro Enrico Letta e del Presidente Ciampi. A chiudere la serata un importante consiglio lasciato ai giovani auditori: avere un sogno, dotarsi di adeguata preparazione e coltivarlo con incessante determinazione. Dare il massimo negli studi e non mollare mai, sia nella vita che nello sport.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.