“Run to Africa” con il sostegno di Oro in Euro

Sabato 1 Giugno corsa podistica a favore di Cesvi e Istituto Salesiano Ziway in Etiopia

Continua l’impegno di Oro in Euro in veste di sponsor di eventi sportivi e solidali.
Il noto marchio, leader in Italia ed Europa nella compravendita di preziosi e da sempre legato ai valori positivi alla base dello sport, è infatti main sponsor dell’evento podistico in calendario sabato 1 Giugno 2013 a Gallarate.
Oro in Euro sostiene da anni le iniziative di Run & Travel, associazione promotrice di Run to Africa, corsa competitiva ad invito per Top Runners che, per la prima volta, attraverserà Gallarate in questa giornata interamente dedicata agli appassionati di corsa.
L’iniziativa, che prevede anche una camminata non competitiva nel centro storico della cittadina del varesotto, ha come finalità la raccolta fondi in favore del CESVI e dell’Istituto Salesiano di Ziway in Etiopia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.