Sale la febbre per Varese – Siena: tutti in fila per la partita di lunedì

In attesa delle due partite a Siena, lunghe code per aquistare i biglietti per la gara-5 delle semifinali playoff, che la squadra biancorossa disputerà in casa al PalaWhirlpool lunedì 3 giugno alle 20.45

Tutti in fila per comprare i biglietti per Varese – Siena. Lunedì 3 maggio, infatti, la Pallacanestro Varese disputerà in casa al PalaWhirlpool gara 5 contro Siena per le semifinali playoff. Aspettando il risultato delle due partite in programma al PalaEstra di Siena (giovedì 30 maggio e sabato 1 giugno), i tifosi varesini si sono messi in fila per acquistare i biglietti per il match di lunedì prossimo dimostrando grande fiducia nel team di Vitucci. In tanti si sono ritrovati fuori dal punto vendita autorizzato, il Triple di via Manin a Masnago, a pochi passi dal Palazzetto: la prevendita ha aperto alle 15 e subito si è formata una lunga coda per prenotare il proprio posto al palazzetto. Tifosi e tifose di tutte le età che, ovviamente, sperano nella vittoria della squadra biancorossa. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2013
Leggi i commenti

Video

Sale la febbre per Varese – Siena: tutti in fila per la partita di lunedì 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.