Salta anche l’edizione 2013 del “Balla coi cinghiali”

Dopo lo stop nella scorsa edizione, anche quest’anno gli organizzatori hanno comunicato l’amara notizia: il festival musicale non ci sarà

Un fulmine a ciel sereno per il secondo anno di seguito. Il festival musicale indipendente di Bardineto, in provincia di Savona, “Balla coi Cinghialinon ci sarà neanche nel 2013. Dopo lo stop nella scorsa edizione, anche quest’anno gli organizzatori hanno comunicato l’amara notizia.
In un messaggio animato spiegano: “Un’evento così complesso non è più a misura dell’associazione. Rivedremo la nostra struttura per riuscire a sorreggere quello che il festival è diventato”.
Il festival era un appuntamento imperdibile per tanti giovani da tutta Italia, il suo connubio di musica, attività ricreative e un location incredibile dove poter pernottare in tenda lo avevano reso unico nel suo genere.

Il comunicato degli organizzatori

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.