Sciopero, mercoledì possibili disagi per chi vola

Sciopero dei lavoratori SEA e SEA Handling, proclamato da tutte le sigle sindacali, in riferimento alla decisione della Commissione Europea su SEA Handling, durante l’intera giornata di mercoledì 29 maggio

SEA comunica che a causa dello sciopero dei lavoratori SEA e SEA Handling, proclamato da tutte le sigle sindacali, in riferimento alla decisione della Commissione Europea su SEA Handling, durante l’intera giornata di mercoledì 29 maggio negli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa i voli programmati potranno subire ritardi e/o cancellazioni. SEA invita pertanto i passeggeri a contattare la propria compagnia aerea per ricevere informazioni sull’operatività del volo. SEA fornirà informazioni sull’operatività degli aeroporti in tempo reale sul proprio canale twitter @MiAirports e sui siti degli aeroporti www.milanolinate.eu, www.milanomalpensa1.eu e www.milanomalpensa2.eu. A disposizione dei passeggeri anche il call center SEA allo 02.232323.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.