Scompare da casa, ricerche in corso

Giuliano Casula, di 33 anni, è uscito ieri sera e non è più tornato. I famigliari hanno dato l'allarme

giuliano casula scomparso daverioSono in corso a Daverio le ricerche di Giuliano Casula (foto). Il giovane, di 33 anni, è scomparso dalla casa dei suoi genitori. Il ragazzo è residente a Cassano Magnago ma da alcuni giorni si è trasferito a Daverio dove vivono i famigliari. Ieri sera si è allontanato e non ha più fatto rientro a casa. A partire dal primo pomeriggio di oggi sono state attivate le ricerche nei dintorni del paese. Il campo base è stato allestito in via Verdi, vicino alla palestra comunale. Sul posto Vigili del Fuoco, 118, Protezione 
civile e polizia. Secondo le prime informazioni Giuliano sarebbe stato visto vicino a casa verso le 14.30. Indossa una felpa gialla, una polo azzurra con pantaloncini corti azzurri, dei sandali e ha uno zainetto nero. Ha i capelli corti neri, la barba incolta ed è di corporatura robusta. Un segno particolare che potrebbe essere utile per riconoscerlo è la palpebra destra semichiusa. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.