Scontro auto-moto in via Isonzo

Un automobilista non ha dato la precedenza ad un motociclo causando un incidente tra i due veicoli. Momenti di apprensione ma nessun ferito grave

E’ stato lo scontro tra una moto e un’auto a bloccare per diverse ore la viabilità in via Isonzo Olgiate Olona. Verso le 11 di sabato, infatti, un motociclo Guzzi 1100 condotto da un 53enne di tradate e che portava con sé un uomo di anni 52 di Tradate è venuto a collidere con una Fiat Punto condotta da un 32enne di Ronco. La causa dello scontro è stata dettata da una inversione di marcia della Punto che, omettendo di dare la precedenza al motociclo, ha generato il sinistro (foto di repertorio).
Sul posto sono giunte tre ambulanze che hanno portato in codice giallo i due motociclisti nell’ospedale di Legnano mentre il conducente della vettura è stato trasportato nel nosocomio di Busto in codice bianco. Sul luogo dell’incidente è intervenuto anche il personale della Polizia locale di Olgiate Olona che ha effettuato i rilievi di rito ed è intervenuto anche un equipaggio della ditta "Sicurezza & Ambiente spa" che ha provveduto al rimuovere la benzina e olio motore lasciato dal motociclo sul suolo stradale. La viabilità è stata ripristinata alle ore 13.00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.