Scontro tra tre auto sull’autostrada

Incidente lunedì mattina alle 5 sulla A8 a Origgio in direzione Milano. Bilancio di sei feriti per fortuna non in gravi condizioni

Lunedì mattina poco dopo le cinque si è verificato un terribile incidente sulla corsia sud dell’ A9 Milano-Como, immediatamente dopo l’immissione da Origgio verso Milano. In un primo scontro sono rimasti coinvolti una vettura e un furgone carambolati contro il gard-rail e successivamente rimbalzati sulle corsie di marcia. Successivamente le carcasse dei veicoli sono state centrate da un furgone, adibito al trasporto di quotidiani, e da due altre vetture. Solo per fortuna il bilancio del drammatico scontro non ha fatto registrare vittime ma solamente 6 feriti, il più grave dei quali è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Legnano per un trauma cranico e toracico. Sul posto oltre alla Polizia Stradale e ai mezzi della società Autostrade, anche 3 ambulanze (Azzurra Rovellasca, SOS Novate Milanese e Misericordia Arese) e l’automedica giunta da Legnano. Gli altri feriti sono stati condotti con codici minori agli ospedali di Saronno e Milano (Sacco).

Galleria fotografica

Incidente in autostrada tra due furgoni 4 di 5
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in autostrada tra due furgoni 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.