Scoppio in officina, operaio ustionato

Il fatto avvenuto nella serata di mercoledì. Sul posto 118 e carabinieri. L’uomo trasferito all’ospedale di Verona

ambulanza fotoUn uomo di 41 anni è finito all’ospedale nella serata di ieri, 9 maggio mentre lavorava in un’officina a Gemonio. L’infortunio sul lavoro è avvenuto in via Preziosa Rosaspina, strada nella zona industriale del paese non molto distante dal cimitero. Sembra che l’uomo fosse alle prese con un tubo quando per cause in via di accertamento si è verificata un’esplosione, che lo avrebbe investito al volto.
Soccorso dal 118, con ambulanza e automedica, è stato portato dapprima al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo, in codice giallo, e poi trasferito a Verona. Non sarebbe in pericolo di vita, ma l’infortunio, che gli ha causato serie ustioni, potrebbe causargli problemi ad un occhio. Sul posto carabinieri e Asl, oltre ai vigili del fuoco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.