Seconda edizione per la festa della birra Beer’n’soul

Torna l’iniziativa organizzata da sei ragazzi del Corpo musicale cittadino, tra musica e birra, in programma dal 31 maggio al 2 giugno

Arriva la seconda edizione di Beer’n’soul, festa della birra che si terrà dal 31 maggio al 2 giugno al campo sportivo di Gerenzano. «Siamo sei ragazzi e suoniamo tutti nel corpo musicale del Paese, il Corpo Musicale Santa Cecilia e organizziamo questa festa con lo scopo di raccogliere fondi per ristrutturare la sede della nostra banda, comprare gli strumenti e altro» raccontano gli organizzatori. Tutto il programma con le serate musicali è disponibile a questo link. Per quanto riguarda le birre ne saranno servite di tre tipi di birre: la Slalom, la Kapuziner Weiss Beer e la Koburger.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.