Serie televisive, un esercito di investigatrici

La fotostoria delle "belle e massicce" che popolano i telefilm di prima serata: non necessariamente protagoniste della serie a cui appartengono, spesso però fanno la loro fortuna

Sono un esercito molto consistente e determinatissimo, benchè fatto di signorine con i tacchi e il trucco sempre perfetto.

Galleria fotografica

Le belle investigatrici "da telefilm" 4 di 15

Sono le "investigatrici da telefilm": bionde o brune, sono sempre belle e molto impegnate, spesso fanno la fortuna della serie televisiva a cui sono legate, nache se non necessariamente ne sono protagoniste.

Ci sono le patologhe che investigano (da Bones, Csi, Body of proof e molto altro), le detective senza paura (da Csi, Castle, e tanti altri) le poliziotte dalla vita tormentata (The good wife, Ncis, e altri): non necessariamente giovanissime, ma sicuramente tutte belle anche da spettinate, sempre che si spettinino.

Ecco la fotostoria di alcune delle più in voga di questi tempi


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le belle investigatrici "da telefilm" 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.