Si inaugura con un rosario la mostra di Icone

"I 20 misteri del rosario - Itinerario orante tra Oriente ed Occidente" mostra di icone realizzate per mano di Cristina Capella, aprirà venerdì 24 maggio alla chiesa di San Grato

Inaugurerà il 24 maggio la mostra "Icone sacre: I 20 misteri del rosario – Itinerario orante tra Oriente ed Occidente" Icone realizzate per mano di Cristina Capella, che resterà aperta fino al 31 maggio 2013. Seguendo lo scorrere del Rosario la mostra, che ha sede presso la Chiesa di “San Grato” a Varese (Bobbiate) in via G. Macchi n.5, espone le icone dei Misteri Gaudiosi, Luminosi, Dolorosi e Gloriosi.
La cerimonia di inaugurazione, con la recita del Santo Rosario, avverrà venerdì 24 maggio alle 20,30. La mostra resterà poi aperta Sabato 25 e Domenica 26 dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. E da Lunedì 27 a Venerdì 31 dalle 15 alle 18.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.