Si lancia dal quarto piano giornalista Rai

Paolo Petruccioli era uno dei vice-direttori del Tg regionale. Prima di lanciarsi dal quarto piano della sede Rai di Borgo Sant'Angelo ha scritto le sue intenzioni alla moglie

 Il giornalista Rai e vicedirettore del Tgr Paolo Petruccioli si è suicidato questa mattina lanciandosi dal quarto piano degli uffici Rai di Borgo Sant’Angelo a Roma. Sul posto è intervenuto il 118 di Roma ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Poco prima di compiere il gesto estremo aveva spedito una mail alla moglie rivelandole le intenzioni suicide. La donna ha fatto il possibile per evitarlo ma senza successo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.