Si masturba in strada davanti a una 19enne, denunciato

Nei guai un uomo di Garbagnate Milanese che si è “esibito” al passaggio della studentessa, su una strada al confine con Gerenzano

Si stava masturbando davanti a una ragazza ed è stato denunciato. È accaduto a Saronno e l’uomo, che dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico, si era “esibito” in strada di fronte a una studentessa di 19 anni. Ragazza che ha avvisato subito i carabinieri dopo essere stata presa di sorpresa dall’uomo su una strada al confine con Gerenzano: lei stava camminando quando ha notato un’auto che era parcheggiata, attirata dal finestrino che si abbassava, mostrando l’uomo che si stava masturbando. La ragazza ha fornito ai carabinieri anche una parte del numero di targa, l’uomo è stato quindi identificato, è residente a Garbagnate Milanese, e denunciato.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.