Si ribalata pullman di tifosi, un morto

Il mezzo, che correva lungo l’A/21 tra Manerbio (Brescia) e Brescia Sud intorno alle 4 di notte, ha sbandato ed è finito fuori strada

Un grave incidente stradale ha coinvolto un pullman che stava trasportando un gruppo di tifosi del Brescia Calcio che si erano recati alla partita Livorno-Brescia disputata ieri sera a Livorno. Il mezzo, che correva lungo l’A/21 tra Manerbio (Brescia) e Brescia Sud intorno alle 4 di notte, ha sbandato ed è finito fuori strada ribaldandosi. Il bilancio dell’incidente è di un morto e di una ventina di feriti, alcuni dei quali molto gravi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.