Si rompe un finestrino, atterraggio d’emrgenza a Malpensa

Un aereo partito da Barcellona e diretto a Berlino ha dovuto effettuare un atterraggio fuori programma all'aeroporto di Malpensa a causa della rottura di un finestrino durante il volo

Un aereo partito da Barcellona e diretto a Berlino ha dovuto effettuare un atterraggio fuori programma all’aeroporto di Malpensa a causa della rottura di un finestrino durante il volo. L’aereo, della compagnia Easyjet, è atterrato attorno alle 12, e il personale dell’aeroporto ha offerto assistenza tecnica per riparare il danno e sostituire il finestrino. Nessuno dei passeggeri è rimasto ferito e non ci sono state conseguenze per l’operatività dell’aeroporto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.