Si spoglia e si mette a correre nudo in strada

Un uomo con qualche problema psichico ieri pomeriggio intorno alle 18.30 si è tolto tutti gli abiti e ha cominciato a correre sulla provinciale. Gli automobilisti hanno avvertito i carabinieri. Su Fb il video della "prodezza"

 Chi lo ha incrociato non voleva credere ai proprio occhi: un uomo giovane, sulla trentina, che correva completamente nudo sulla provinciale 629 all’altezza di Besozzo. Gli automobilisti hanno avvertito i carabinieri e qualcuno  è riuscito a pubblicare un video su Facebook, un video che ha già avuto quasi 600 condivisioni.
I carabinieri sono riusciti a fermarlo, prima che gli accadesse qualcosa ma hanno deciso di non procedere nei suoi confronti. Si tratta infatti di una persona nota in paese che soffre di problemi psichici: più che di "restrizioni" ha bisogno di aiuto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2013
Leggi i commenti

Video

Si spoglia e si mette a correre nudo in strada 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.