Si sposa Valeria Marini: l’esclusiva a Chi, ma su Twitter c’è il vestito

Alfonso Signorini e Maria Grazia Cucinotta tra i testimoni, mezza storia recente della televisione nella basilica romana dell'Ara Coeli. Un'esclusiva milionaria per il settimanale. Ma a violarla è bastato un cellulare

700 invitati, 100 dei quali nel tavolo della sposa.
16 paggetti, sette metri di strascico, una selva di ombrelli bianchi per proteggere l’escusiva di Chi sulle immagini del suo matrimonio. Alfonso Signorini e Maria Grazia Cucinotta tra i testimoni, mezza storia recente della televisione nella basilica romana dell’Ara Coeli.

E’ stato organizzato in grande, per usare un eufemismo, il matrimonio di

  Valeria Marini, 46 anni e ancora single (non si è mai sposata con il suo amore più di lunga durata prima del marito, Vittorio Cecchi Gori). 6 mesi di preparazione e una dieta dimagrante drastica per impalmare come si deve l’imprenditore Giovanni Cottone.

Il matrimonio, trasmesso in diretta su RaiUno a Domenica in, ha   però subito due sbavature: la prima data dalla bestemmia scappata in diretta a un body guard della sposa. La seconda, la violazione dell’esclusiva del matrimonio: è bastato un semplice cellulare e due altrettanto semplici tweet, di @patriziaasburgo, per aggirarla. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.