“Solo Rumore”: il disco di Greta, voce di “Amici”

Uscirà il 21 maggio e raccoglie una delle voci più amate della nuova edizione del talent show

Il 21 maggio sarà disponibile in tuti i negozi di dischi e digitalmente “Solo Rumore” (etichetta Carosello Records), il primo progetto discografico di Greta, una delle più prorompenti e coinvolgenti giovani voci della dodicesima edizione di “Amici”.
Greta, nelle ultime puntate, si sta rivelando la vera sorpresa di questa edizione del programma: partita quasi in sordina, oggi è la vera novità di “Amici”, aggiudicandosi già l’accesso alla semifinale.
Voce rock, anima grintosa, senza peli sulla lingua sta diventando l’idolo dei milioni di fan del pubblico di “Amici”. Il suo profilo Facebook ufficiale, aperto a grande richiesta meno di 1 mese fa, ha già raggiunto i 67.000 fan. “Solo Rumore”, in uscita al prezzo speciale di €5,99, contiene 6 brani inediti, quasi tutti scritti da Roberto Casalino.

Tracklist:
1. Solo Rumore
2. Bussi alla mia porta
3. Giornata grigia
4. L’estate
5. Per Dirti soltanto
6. Dimmi che mi ami

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.