Soltanto torna in città con le sue canzoni

L'artista di strada che ama portare le canzoni tra la gente domani mattina, sabato 25 maggio, sarà in Corso Matteotti, dalle 11 in poi

Soltanto torna a Varese. L’artista di strada che ama portare le canzoni tra la gente domani mattina, sabato 25 maggio, sarà in Corso Matteotti, dalle 11 in poi. In città porterà anche le canzoni del suo album di debutto “Le chiavi di casa mia”, il cui singolo omonimo ha superato le 15mila visite su YouTube in pochissimo tempo. Soltanto, alias Matteo Terzi, è di Milano e la sua storia l’abbiamo già raccontata: il disco nasce dal crowdfunding su Music Raiser dove ha raccolto 10 mila euro. E’ nato dopo un viaggio tre mesi in Europa, zaino in spalla, e la scelta di fare l’artista di strada per tutte le città d’Italia. La sera invece, sarà in concerto alle Officine Creative Ansaldo dove terrà il concerto "Ciao Milano", prima di partire per il lungo tour che lo porterà in tutta italia con il suo camper.

Galleria fotografica

Soltanto, l’artista di strada ha fatto tappa in città 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Soltanto, l’artista di strada ha fatto tappa in città 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.