Sono tre le vittime del picconatore

È morto alle 7,30 di martedì 14 maggio 2013, anche Ermanno Masini, il pensionato originario della provincia di Modena, ricoverato in coma al Policlinico di Milano

Sale a tre il numero delle vittime del "picconatore" di Milano.
È morto infatti alle 7,30 di oggi, 14 maggio 2013,  anche Ermanno Masini, il pensionato originario della provincia di Modena: Masini era ricoverato al Policlinico di Milano in stato di coma a causa delle lesioni riportate nell’aggressione avvenuta sabato, è stato preso a picconate sabato dalla furia di Mada Kabobo, immigrato ghanese irregolare 31enne per le strade di Milano. 
Le altre vittime sono state Alessandro Carolè, 40 anni, disoccupato, aggredito davanti a un bar-gelateria, morto sul colpo, a cui si è aggiunta la morte di ieri in ospedale di Daniele Carella, 21 anni, colpito alle spalle mentre scaricava giornali assieme a suo papà.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.