Spacciava “erba” in un parcheggio, denunciato 19enne

Un giovane di Fagnano Olona attendeva un cliente con 60 grammi di marijuana in auto. Pizzicato dai carabinieri del Nucleo Operativo

Nella notte tra lunedì e martedì i militari del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Busto Arsizio, durante un’attività di controllo del territorio finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno denunciato un 19enne per spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo era nella sua auto, ferma in un parcheggio pubblico della zona. I Carabinieri, insospettiti dall’atteggiamento del guidatore, procedevano ad un controllo di polizia.
A seguito di perquisizione personale e veicolare, infatti, i militari rinvenivano addosso all’uomo,  residente a Fagnano Olona, con precedenti di polizia, circa 60 grammi di sostanza stupefacente di tipo “marijuana”, già confezionata per la vendita, oltre a vari strumenti per il taglio e il confezionamento della stessa.  Il giovane spacciatore è stato perciò deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.