Sparatoria nella notte, ferito cinquantenne

Il fatto avvenuto in via Gioberti, in pieno centro. Tracce di sangue fuori dal bar, posto sotto sequestro dai carabinieri

sparatoria zodiacoUn uomo di 50 anni di Laveno Mombello è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Varese per ferite da arma da fuoco. Il fatto è avvenuto a Leggiuno al bar Zodiaco, un esercizio in via Gioberti, nel pieno centro del paese poco dopo le 2 di questa notte: ad essere colpito il titolasre dell’esercizio.
Sulla dinamica sono ad ora in corso accertamenti dei carabinieri. Sembra, dalle prime notizie apprese che a fare fuoco sia stato un uomo a volto scoperto arrivato al bar a bordo di un’auto. Entrato nel locale l’aggressore avrebbe parlato col titolare per poi sparargli con una pistola di grosso calibro, esplodendo 4 o 5 colpi per poi darsi alla fuga.
Il locale è stato posto sotto sequestro dall’autorità giudiziaria e sulle scale e lungo la strada sono presenti evidenti tracce di sangue.
La vittima è stata soccorsa nella notte da un’automedica del 118 e da un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Cittiglio, dove è giunto attorno alle 3 in codice rosso. Successivamente il ferito è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Varese e ricoverato alla rianimazione.
Nella mattinata è stato in corso un delicato intervento chirurgico anche di natura vascolare. Fonti sanitarie parlano di una situazione traumatica importante dovuta a più ferite da arma da fuoco. Sulla vicenda procedono i carabinieri della compagnia di Luino.

Galleria fotografica

La sparatoria di Leggiuno 4 di 11
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La sparatoria di Leggiuno 4 di 11

Galleria fotografica

Leggiuno, le indagini dei carabinieri 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.