Spazio alla fantasia (e alla fotografia) per “lettori in movimento “

Aspettiamo clic che raccontano il luogo in cui vi trovate (o verso il quale state andando) dalle 7,30 alle 8: dal treno, dal bus, dalla macchina, da casa, dall’ufficio

foto mattino 10 maggioSpazio alla fantasia perchè il gioco del mattino di VareseNews continua. Tantissime le fotografie arrivate anche nella giornata di ieri: paesaggi, amici a quattro zampe, bambini, tazze di caffè fumanti, la vista del treno, dal traghetto e tanto altro. Complimenti per i vostri scatti ma non fermatevi perchè anche oggi decreteremo un vincitore: la foto con più "mi piace" vince due biglietti per andare al cinema. 
Come funziona? Aspettiamo un "clic" che racconta il luogo in cui vi trovate, verso il quale state andando, dalle 7,30 alle 8: dal treno, dal bus, dalla macchina, da casa, dall’ufficio. Insomma, decidete voi e mandateci una vostra foto. Postatele sulla nostra pagina facebook, quella con più “mi piace” vince. Buon risveglio!

Come si gioca

L’ultima galleria pubblicata 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.