Stalla in fiamme, salvati in tempo i cavalli

L'incendio all'interno di una grossa azienda agricola in via Veneto dal quale si è sviluppata un grande colonna di fumo visibile a chilometri di distanza

Le fiamme sono partite dalla tenuta dei cavalli all’interno della grossa azienda agricola di Travedona Monate, in via Vittorio Veneto. Un’area verde custodita dai boschi e dalle mura di cinta. Il fuoco è scoppiato a metà pomeriggio, intorno alle 15.30, per cause ancora da stabilire. Subito i presenti si sono occupati di mettere in salvo gli animali e nessuno si è ferito o è stato male nonostante il tanto fumo che si è sviluppato. Proprio il fumo, reso anche pericoloso dalla presenza di pannelli fotovoltaici sul tetto, ha reso difficoltoso l’intervento dei vigili del fuoco che sono giunti sul posto in forze da Varese, Somma Lombardo, Laveno e Busto Arsizio.
Le fiamme sono state domante a pomeriggio inoltrato l’area messa in sicurezza. Presenti anche i volontari del 118.

Galleria fotografica

Brucia la stalla cavalli in salvo 4 di 18
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Brucia la stalla cavalli in salvo 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.