Stop momentaneo ai servizi online Inps

Fermo programmato del sito da venerdì sera al primo mattino di lunedì. Stessa sospensione per il sito ex-Inpdap

Dalle ore 22 di venerdì 10 alle ore 6 di lunedì 13 maggio saranno sospesi tutti i servizi online disponibili sul portale istituzionale dell’Inps, www.inps.it. La sospensione nasce dall’esigenza di effettuare interventi urgenti ed indifferibili di manutenzione straordinaria, necessari per adeguare le infrastrutture tecnologiche all’accresciuta complessità dei sistemi operativi, in modo da permettere anche una migliore fruizione da parte dei cittadini.
Nel periodo di interruzione non sarà possibile effettuare interrogazioni verso i database dell’Istituto o presentare istanze telematiche. Il portale internet www.inps.it rimarrà comunque accessibile per quanto riguarda i servizi informativi, mentre durante la sospensione non sarà possibile collegarsi con il sito Gestione Dipendenti Pubblici (ex-Inpdap, www.inpdap.gov.it).
A causa degli stessi interventi di manutenzione, inoltre, nella giornata di sabato il Contact Center Multicanale rimarrà attivo solo per fornire informazioni di carattere generale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.