Sunshine Star: clicca il tuo colore preferito e vinci

La Compagnia della Bellezza di Varese vi propone la nuova tendenza dell'estate. Partecipa al concorso e vinci una piega al loro salone o un trattamento completo. Basta un clic

Avete voglia d’estate? Il primo passo inizia dal look. La Compagnia della Bellezza di Varese presenta la nuova tendenza dell’estate: si chiama Sunshine Star e vi permetterà di scegliere la migliore tonalità per il vostro modo di essere. Di cosa si tratta? Lo spiegano Angelo e Cristin del negozio di bellezza di Viale Aguggiari 5: si tratta di una “tecnica a stella” che regala alle punte una luce sfumata. E’ il nuovo modo di intere il colore, effetti luce a schiaritura naturale per capelli come baciati dal sole in estate. Sunshine Star è il servizio di colore più scelto dalle star dello spettacolo. E voi, cosa aspettate a provarlo? 

Per avere un’idea di ciò che si tratta basta partecipare al nostro concorso. Vota il tuo Sunshine Star fra quelli proposti nelle immagini e descrivici brevemente "il perché" della tua scelta. Tutti i votanti il Sunshine Star vincente saranno premiati con una PIEGA omaggio. Inoltre chi avrà dato la descrizione più bella del "perché" della sua scelta vincerà un Taglio, una Piega, un Gloss Infusion e naturalmente il nuovissimo trattamento colore  Sunshine Star. Cosa aspettate? Basta un clic qui: https://cdb.typeform.com/to/uifAKY


Tutte le proprietà del trattamento Sunshine Star: 

CAPELLI LUMINOSI AD EFFETTO NATURALE. Una pennellata di luce rende i capelli naturali alla radice, luminosi alle punte.
CAPELLI SANI E LEGGERI. L’esclusiva tecnica a stella non sfibra i capelli.
NO AI PROBLEMI DI RICRESCITA. L’effetto sfumato rende il Sunshine Star un servizio che resta brillante e intenso accompagnando la crescita dei tuoi capelli.

Chi trovate a CDBLANDIA COMPAGNIA DELLA BELLEZZA VARESE?
All’interno di CDBLandia un team di professionisti specializzati è pronto a condurti per mano sul tuo personale percorso di bellezza. A partire dall’ingresso in salone, il tuo viaggio inizia con i sorrisi di Fabio Grosso, che cura tutti gli aspetti legati all’accoglienza, indirizzandoti verso il tuo Joyà menù con apposite consulenze personalizzate.

Nel nostro Team sarai affidato alle competenze di Riccardo Renzelli, responsabile tecnico donna e Andrea Furlan, responsabile servizi colore. Sono loro i nostri responsabili collezione Compagnia della Bellezza, imbattibili nel proporti lo styling più innovativo, trendy ed esclusivo in grado di valorizzare la tua unicità. Inoltre conoscerai da vicino il talento di Samuel Toniazzo e Andrea Tricarico (specializzato in Joyà Cut e styling uomo) e dei giovani Michael Munaretto e Alberto Latini, in grado di rivitalizzare il benessere, la salute e la lucentezza dei tuoi capelli. Inoltre Cdblandia, dal giovedì al sabato, è anche Centro estetico grazie alla professionalità delle giovani Sara Marchetti e Giulia Nicora. Da Cdblandia la bellezza è un magico gioco di squadra. E la nostra vittoria è il tuo sorriso.

ANGELO ADORISIO, chi è?
Angelo ha un modo singolare di ascoltarti: sembra che voli tre metri sopra il cielo, invece capisce al volo ciò che desideri. Gioca con la sua professione, che cresce di giorno in giorno. Si diverte e impara. Sulla creatività e sul coraggio costruisce il suo futuro. Oggi in Compagnia della Bellezza è punto di riferimento fondamentale: esperto del "Bellessere" è diventato Master franchisor per la Svizzera, curando lo sviluppo dei saloni europei. La sua passione? Dare il massimo alle sue clienti, nel salone che condivide con il suo inseparabile alter ego, Cristian.

CRISTIAN SINOPOLI, chi è?

Quella per i capelli è un passione che per me nasce da molto lontano. Mi innamoro della professione di parrucchiere a 11 anni, lavorando nel salone di mio padre. Sin da giovane studio per diventare un grande professionista, affiancato, in questo mio percorso dal mio amico d’infanzia, Angelo Adorisio, che diventa mio partner professionale. Incontro Renato Gervasi e Salvo Filetti ed entro nel network di Compagnia della Bellezza a 27 anni. Con Angelo, nel 2000, inauguriamo la prima cattedrale CDB nel nord Italia, a Varese: quello che oggi è Cdblandia, il mio salone. Oggi ho una cattedra in Joyà Academy e faccio parte del gruppo Excellence, occupandomi in prima persona anche di formazione. Partecipo a sfilate, servizi fotografici e redazionali, in continuo contatto con i principali marchi di alta moda e con le più importanti testate femminili. Sono Master Franchisor di Compagnia della Bellezza per la Svizzera, responsabile dell’espansione CDB nel mercato elvetico.

Facebook: https://www.facebook.com/cdblandia
Sito internet: http://cdblandia.com/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2013
Leggi i commenti

Video

Sunshine Star: clicca il tuo colore preferito e vinci 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.