Tasse e bilancio, la giunta incontra i cittadini

Continua la serie di incontri organizzata dall'amministrazione castellanzese per spiegare le attività in corso

Continua la serie di incontri organizzati dall’amministrazione comunale, con la cittadinanza sui temi di maggiore interesse. Dopo l’ultimo appuntamento lo scorso mese di aprile sul tema dei rifiuti, il prossimo incontro i cittadini è previsto per lunedì 13 maggio alle 20,45 nella Sala delle Colonne del Palazzo Municipale per discutere di un altro tema di grande interesse: le tasse e il bilancio 2013.
L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza e chiunque potrà confrontarsi personalmente con la Giunta Comunale in modo da poter poi essere in grado di valutare autonomamente l’operato dell’Amministrazione castellanzese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.