Tchoukball, il Castor ancora campione d’Italia

Sesto scudetto per la squadra della città degli amaretti conquistato nelle finali di serie A domenica a Ferrara

Missione compiuta per il Saronno Castor, che nelle finale del campionato di tchoukball serie A andate in scena domenica, 19 maggio, a Ferrara, ha conquistato il suo sesto scudetto. In lizza c’erano anche Rovello e due formazioni del posto, ma la squadra saronnese ha fatto prevalere ancora una volta il suo dominio sulle altre squadre. 
Nella giornata di ieri sono stati battuti in semifinale i Los Cornetteros Ferrara per 63-52 e nella finale scudetto i Rovello Sgavisc per 63-56. Oltre allo scudetto i Castor hanno conquistato l’accesso all’EWC 2014 di Neuchatel (Svizzera).


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.