Torna il battesimo civico dei diciottenni

La cerimonia in programma per il prossimo 2 giugno: verrà eseguito uno spettacolo in omaggio di Enrico Baj

L’amministrazione comunale al fine di creare un momento d’incontro tra i giovani di Brenta e le istituzioni di governo del paese, ha deciso di promuovere l’iniziativa “Festa dei diciottenni” con la consegna di attestati ricordo e copia della Costituzione Italiana .
Con tale progetto l’amministrazione vuole condividere con i giovani che nel corso dell’anno compiranno 18 anni, il loro passaggio a “Cittadini responsabili e partecipi della vita civile e politica del Paese”.
L’evento si svolgerà presso il Parco Pubblico Comunale “Felice Ramorino” il giorno domenica 02 giugno 2013 e inizierà alle ore 18,30 .
I giovani del Centro formazione musicale di Barasso progetto “Orchestra Domani” presenteranno uno spettacolo musicale delle loro orchestre dal titolo “Patafisica per un foglio bianco” omaggio a Enrico Baj. Sarà offerto un rinfresco a cura della Pro Loco di Brenta.
"Si invitano i 18 enni – fanno sapere dall’amministrazione – , i loro famigliari e gli amici, che vorranno condividere la festa, a partecipare alla serata promossa dall’Amministrazione Comunale".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.