Torna il Palio Bosino: giochi e sbandieratori in piazza

Sabato 4 maggio appuntamento in Piazza Repubblica, domenica 5 corteo degli sbandieratori per il centro storico

Nel fine settimana torna il Palio Bosino. Sabato 4 maggio, in piazza Repubblica si terrà l’apertura dei tradizionali giochi a partire dalle 15. Nel centro storico si potrà vedere la corsa di automobili a pedali, c’è la pista di pattinaggio, il torneo di scacchi, la finale di scopa. Alle 16,30 è in programma lo spettacolo del Foyer di danza mentre alle 17,30 ci sarà l’apertura dello stand gastronomico. Alle 18,30 musica live mentre alle 21 è in programma l’Harlem Shake. Domenica la festa continua in Varese Centro con la Cerimonia e conferimento del Girometta d’oro e Cerimonia e conferimento targa per i 100 anni di attività Molteni Strumenti Musicali, a Palazzo Estense.
Alle 10,45 invece, si terrà il Corteo Storico con l’esibizione di sbandieratori ai Giardini Estensi, via Sacco, Via Marcobi, piazza Monte Grappa, Corso Matteotti e Piazza San Vittore. Alle 11,30 messa alla Basilica di San Vittore mentre alle 12 è prevista l’esibizione degli sbandieratori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.