Tornano gli “Strapazzi di primavera”

L’iniziativa giunge alla 19esima edizione ed è organizzata dal Dipartimento di Salute Mentale dell’ospedale cittadino. Sarà presente il comico di Zelig Gianni Cinelli

Sabato 1 e domenica 2 giugno si svolgerà la 19esima festa “Strapazzi di primavera”, presso i giardini del Servizio di Salute Mentale, in via Don Bellavita 23, a Saronno.

La festa è l’occasione per incontrare amici, conoscenti e cittadini che vogliono passare alcune ore di ben-essere ed avere una visione meno stigmatizzante della psichiatria.

Il sabato pomeriggio dalle ore 15 fino alle 23 e la domenica dalle 13 alle 23 si alterneranno momenti di intrattenimento per i bambini (giochi, disegni, attrazioni, gonfiabili), spazi di poesia, danza, sport e musica.

Nel pomeriggio di domenica sarà presente un comico di Zelig: Gianni Cinelli.

Sabato e domenica sera danze e spettacoli musicali, in particolare domenica alle ore 20,30 la Band “La nuova stravaganza” presenterà in anteprima l’ultimo CD prodotto.

La cena di sabato, pranzo e cena di  domenica, saranno garantiti dalla grigliata degli Alpini di Origgio e dal Circolo Sardo “Grazia Deledda” di Saronno.

Vi aspettiamo numerosi per condividere momenti di riposo e di divertimento, ma anche per conoscere le attività che l’Unità Operativa di Psichiatria, con le Associazioni di familiari, volontari e utenti, propongono in Saronno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.