Torneo di calcio per il Memorial Bertocchi

Al centro sportivo Bizzozero quadrangolare di calcio per ricordare Simona Bertocchi. L'incasso andrà a sostengo dell'Andos Varese

Stasera, lunedì 20 maggio, si conclude l’ultimo atto inerente la manifestazione Un calcio alla sofferenza, un evento per la solidarietà Simona Bertocchi Memorial che ha visto ieri una grandissima partecipazione di gente alle iniziative proposte.

Alle ore 20.00, al centro sportivo “ G. Bizzozero “ a Viggiù scenderanno in campo i calciatori che disputeranno il quadrangolare di calcio con le formazioni della Polizia di Stato di Varese, il Viggiù calcio, le vecchie glorie del calcio professionistico e i i comici di Colorado cafè.
L’ingresso sarà di cinque euro ed andrà interamente ad A.N.D.O.S. VARESE Onlus ( associazione nazionale donne operate al seno ) mentre sarà gratuito per i bambini sino a 10 anni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.