Torneo di Cazzago, ricchi premi e divertimento assicurato

22° torneo serale di calcio a sei, XI memorial Attilio Borlin: iscrizioni aperte a 20 squadre fino al 28 maggio. Le sfide cominciano giovedì 30 maggio e si chiude sabato 15 giugno con la finalissima

Conto alla rovescia per il 22° torneo serale di calcio a sei a Cazzago Brabbia. Le sfide all’oratorio cazzaghese cominceranno giovedì 30 maggio per terminare con la finalissima di sabato 15 giugno. Il torneo, intitolato per l’undicesima volta alla memoria di Attilio Borlin, anima del torneo per anni e spalla del "Barnà" nel narrare epiche e combattute partite, è aperto all’iscrizione di 20 squadre. Chi è interessato deve sbrigarsi: c’è tempo fino al 28 maggio e verranno privilegiate le squadre che invieranno per prime le richieste. La quota è di 220 euro più 30 euro di cauzione (quota per ammonizioni ed espulsioni: se non ne verranno comminate, verrà restituita interamente). La quota copre le iscrizioni fino al 10° giocatore incluso. Per ulteriori iscritti è prevista un’aggiunta pari a 10 euro a giocatore. I giocatori si devono iscrivere entro e non oltre la data di inizio del torneo: se ad esempio in rosa c’è un solo portiere che si fa male o ha un impegno sopraggiunto nel corso del torneo, questo non potrà essere sostituito in corsa, quindi conviene iscrivere da subito due numeri uno. L’iscrizione è aperta ai giocatori di tutte le categorie, con l’eccezione di coloro i quali hanno disputato i campionati di Eccellenza o Promozione: ogni squadre ne potrà tesserare solo uno (sono escluse le categorie superiori). Ricchi i premi in palio: 850 euro alla squadra vincitrice che si aggiudicherà anche il trofeo “Attilio Borlin”; 500 euro alla seconda classificata più una coppa; 350 euro alla terza classificata più una coppa; premi per il miglior portiere e il capocannoniere. Per gli appassionati cucina aperta ogni sera con salamelle, patatine, birra e tante altre delizie da non perdere. Per iscrizioni si deve contattare Fabio al numero 3425817676 o alla mail paintern@hotmail.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.