Tour estivo per Il Cile. Prima è nei palazzetti con Jovanotti

Oltre ad aprire cinque concerti di Jovanotti negli stagi, il cantautore presenta un tour estivo che toccherà tutta Italia

Il "Siamo Morti a Vent’Anni Tour" riprenderà in Estate. Il Cile, dopo l’esperienza al Festival di Sanremo torna sul palcoscenico con il suo tour estivo. 
"Non erano in programma ulteriori spettacoli estivi oltre alle emozionanti aperture a Jovanotti nei cinque stadi che avremo l’onore di condividere con lui, ma la voglia di suonare dal vivo e l’attrazione magnetica che solo un palco sa esercitare hanno vinto e abbiamo aggiunto altri appuntamenti live".

IL CILE A SANREMO

Queste sono le parole de IL CILE stesso che, dopo un disco d’esordio entrato subito in vetta alle classifiche trainato da un singolo vero e proprio tormentone come "Cemento Armato", un tour nei più importanti club italiani lo scorso autunno e la partecipazione all’ultima edizione di Sanremo coronata dal Premio Sergio Bardotti per il miglior testo tra tutte le canzoni in gara, ritorna dal vivo nelle seguenti date confermate:

07 giugno: Ancona, Stadio del Conero (apertura a Jovanotti)
19 giugno: Milano, Stadio San Siro (apertura a Jovanotti)
20 giugno: Milano, Stadio San Siro (apertura a Jovanotti)
26 giugno: Milano, Carroponte
28 giugno: Roma, Stadio Olimpico (apertura a Jovanotti)
05 luglio: Roma, Rock In Roma (double bill con Max Gazzè)
10 luglio: Pescara, Stadio Adriatico (apertura a Jovanotti)
27 luglio: Treviso, Suoni di Marca (double bill con The Bastard Sons Of Dioniso)
29 luglio: Prato, Museo Pecci
22 agosto: Morrovalle (MC), Festa Patronale di San Bartolomeo – Piazza del Comune
29 agosto: Castagnole delle Lanze (AT), Festival Contro

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.