Tra La Pellegrini e Magnini è finita

La rottura tra i due nuotatori è stata comunicata con un messaggio all'agenzia Ansa: troppi i gossip che dicevano che la Pellegrini lo stava tradendo con il loro preparatore, Matteo Giunta

Federica Pellegrini «Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d’amore è finita». a dirlo, all’agenzia Ansa Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due nuotatori, che si stanno allenando in francia per i  Mondiali hanno aggiunto: «Tra noi è finita per motivi personali che non c’entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane. A volte è solo il sentimento che va scemando. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello».

Galleria fotografica

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: le foto di quando stavano insieme 4 di 7

Le voci che hanno costretto questa ufficializzazione parlavano di un flirt tra la Pellegrini e il cugino di Filippo, Matteo Giunta, che è il preparatore di entrambi. Lo stesso Giunta aveva dovuto smentirle, nei giorni scorsi, con un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: le foto di quando stavano insieme 4 di 7

Galleria fotografica

E' Matteo Giunta il nuovo amore della Pellegrini? 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.