Tra raggae e jazz: ecco gli appuntamenti del fine settimana

Il fine settimana si apre con il concerto dei Nuju e prosegue con i Colle Der Fomento, Bunna, Hierbamala ma anche con proposte del varesotto con i Gio De Sfàa e i Fio de la Serva

Il fine settimana si apre con il concerto dei Nuju. La band di Bologna fa tappa in provincia venerdì 17 maggio per una data della sua tournèe "La rapina tour” al Circolo Quarto Stato di Cardano al Campo. La sera dopo, serata con canzoni popolare. 
A Varese Azzurra presenta il suo primo lavoro discografico dal titolo A, sabato 18 maggio alla Casa del Disco di piazza Podestà. La cantante è di Milano, il suo vero nome è Cinzia Reghenziani, classe 1985 e sarà accompagnat durante lo show case dal chitarrista varesino Alessandro Talamona che ha collaborato anche alla realizzazione del disco. La sera sarà in concerto al Caffè Teatro di Samarate. 
Alle cantine di Via De Cristoforis di Varese c’è l’ultimissima sfida di Va sul palcoche vede come protagonisti 2Faces, Scratch on a Blackboard, Plankton Dada Wave. 
Al Cinema Teatro Vela invece, l’appuntamento è con Gio De Sfàa e i Fio De la Serva. Il gruppodi Luino presenta il suo ultimo progetto discografico e promette una serata dove sarà possibile ballare e cantare. A Cassano Valcuvia, al Circolo Il Farina la serata è in jazz con il concerto Jazz Around Brasil. Dalle 21, ingresso con tessere Arci.  A Vedano Olona, sempre sabato sera, secondo appuntamento con la musica in levare dell’Arlecchino (via Papa Innocenzo) con gli Hierbamala e i loro raggae. 
Al Nautilus di Cardano al Campo la notte è con Bunna degli Africa Unite che terrà il Dj Set della sala Fossa. La programmazione di sabato prevede inoltre la rock nella Main e dance/house in Giuditta. Al Cinema Teatro Nuovo di Olgiate Olona la serata è in jazz con Francesco D’Auria e Beppe Caruso. La serata è parte della rassegna in “Jazz Altro”. Al Circolone di Legnano invece, la serata vede in scena i Colle der Fomento e il grande rap. Dalle 22.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.