Tragedia a Genova, una nave si schianta contro la torre del porto

In quel momento nella palazzina erano presenti almeno dieci persone. Nell'urto la torre si è inclinata di 45 gradi e in parte è finita in acqua

ANSA – Sale a tre il bilancio dei morti dell’incidente che ha visto una nave schiantarsi contro la palazzina piloti del porto di Genova. Vi sarebbero anche almeno una decina di dispersi. Lo riferiscono forze dell’ordine presenti sul posto. Recuperati 6 feriti.

A provocare l’incidente una nave che è praticamente entrata nella Palazzina Piloti. In quel momento nella palazzina erano presenti almeno dieci persone. Nell’urto la torre si è inclinata di 45 gradi e in parte è finita in acqua.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.