Treni in ritardo e cancellazioni per un investimento a Segrate

Gli accertamenti che ne sono seguiti hanno determinato numerosi ritardi su tutta la linea per tutta la mattinata

Ritardi e cancellazioni questa mattina lungo la linea S5 dove si muovo i convogli Trenord. A provocare disagi è stato un investimento avvenuto in mattinata, intorno alle 10, vicino alla stazione di Segrate.
Gli accertamenti che ne sono seguiti hanno determinato numerosi ritardi su tutta la linea per tutta la mattinata. Il treno Treviglio 10:10 – Varese 12:17 viaggia con 50 minuti di ritardo mentre il treno Varese 12:36 – Milano Porta Garibaldi 13:28 effettua tutte le fermate lungo il tragitto con probabile ripercussione sugli orari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.