Treno o traghetto? Raccontaci il tuo mattino

Aspettiamo clic che raccontano il luogo in cui vi trovate (o verso il quale state andando) dalle 7,30 alle 8: dal treno, dal bus, dalla macchina, da casa, dall’ufficio

E’ il cielo rosa di Andrea Marini a vincere il gioco dei lettori di questa mattina. Un bella alba, con nuvole e colori sorprendenti, è stata la più votata dai lettori di VareseNews conquistando il maggior numero di “Mi piace” sulla nostra pagian Facebook. E il gioco continua e anche voi potete partecipare mandando una foto. Come funziona? Aspettiamo un "clic" che racconta il luogo in cui vi trovate, verso il quale state andando, dalle 7,30 alle 8: dal treno, dal bus, dalla macchina, da casa, dall’ufficio. Insomma, decidete voi e mandateci una vostra foto. Postatele sulla nostra pagina facebook, quella con più “mi piace” vince. Buon inizio di settimana a tutti!

Galleria fotografica

Il buongiorno dei lettori 4 di 20

L’ultima galleria pubblicata
Come si gioca 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il buongiorno dei lettori 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.