Tutti gli appuntamenti “in musica” nel fine settimana

Donatella Rettore è in concerto al Picasso, Den Gallo ad Albizzate. Le band emergenti le trovate a Varese mentre al Nautilus si balla con gli Effel 65

Il fine settimana inizia con Donatella Rettore in concerto venerdì 10 maggio alla discoteca Picasso di Vergiate. La cantautrice sarà in provincia per un appuntamento speciale e una notte in stile anni ’80 che vi farà ballare con i suoi pezzi di successo ma non solo. 
I Garage Orchestra in scena, sabato sera, al Circolo Quarto Stato di Cardano al Campo dove presenteranno l’album “The decision of Don Rodrigo”. Alle 21. 
Al Nautilus invece si balla con gli Eiffel 65. Gli Eiffel 65 saranno gli ospiti di ’90 Night Life, il party targato Max Savietto e Panico che attraverso i più grandi protagonisti ripercorre la musica che si ballava in discoteca nell’ultimo decennio dello scorso millennio. Apertura cancelli ore 22.
A Varese, alle Cantine di Via De Cristoforis, si terrà la quarta serata di "Va sul palco", il concorso per band emergenti. In scena Dead Beat, Gouton Rouge, Scratch on the Blackboard. 
Den Gallo è in concerto sabato 11 maggio al The Family di Albizzate (Qui l’intervista). 
Sarà il pianista Davide Macaluso a concludere, sabato 11 maggio al Liceo Musicale di Varese, l’edizione 2013 di “Giovani talenti” alla ribalta. All’Arena di Mendrisio invece, si balla con Congorock. 
A Milano invece, c’è il grande concertone di Radio Italia. Sul palco tantissimi grandi artisti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.